giovedì 16 settembre 2021

Strage continua dopo gli otto morti di lunedì, i due di martedì, ieri mercoled' altri 4 morti sui luoghi di lavoro. Tra questi anche un giovane di 15 anni schiacciato dal trattore killer: diventano 132 gli schiacciati dal trattore dall'inizio dell'anno. A Genova perde la vita Davide D'Aprile un edile cadendo dall'impalcatura. Nella foto giovanni Delpero morto dilaniato dai meccanismi di una funivia in provincia di Trento

 

Genova Tragedia in via Cecchi, alla Foce, dove un edile della SP servizi ponteggi di 54 anni, Davide D'Aprile, è morto dopo essere caduto da un'impalcatura al terzo piano di un palazzo.

E' successo mercoledì alle 9.40. Sul posto si sono precipitati 118 e l'ambulanza della Croce Bianca, ma per l'uomo non c'era già più niente da fare.


Un boscaiolo di 56 anni residente a Bedonia, nel Parmense,  del Pakistan ha perso la vita in un incidente sul lavoro in un bosco del comune di Corniglio, paese della montagna parmigiana. L'operaio era impegnato a tagliare un albero quando il tronco è caduto dalla parte dove c'era il 56enne che è stato travolto e schiacciato.

Tragedia sul lavoro in Calabria. Un 15enne è morto mercoledì 15 settembre a Cellara, in provincia di Cosenza, a causa del ribaltamento del trattore sul quale si trovava insieme a suo padre.

Nessun commento:

Posta un commento