BAGNONE (MASSA CARRARA), 11 NOV - L'ennesima tragedia sul lavoro in un terreno agricolo nel Comune di Bagnone (Massa Carrara), in Lunigiana, dove un uomo di 49 anni è morto schiacciato dal trattore che stava guidando. L'incidente in mattinata, a chiamare i soccorsi è stato un un 72enne che si trovava assieme alla vittima, eferito anche lui nel ribaltamento. Secondo una prima ricostruzione i due stavano lavorando in una zona molto isolata e non semplice da raggiungere in quando il trattore si è ribaltato schiacciando l'uomo alla guida. Sul posto i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso dell'uomo e trasportato il 72enne al pronto soccorso.
SAN DONA' DI PIAVE - L'autista di un furgone che ha tamponato un mezzo pesante, lungo l'autostrada A4, all'altezza del casello di San Donà (Venezia), è morto per le conseguenze dell'urto.
L'incidente si è verificato poco prima delle 15. Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco del locale distaccamento e del Comando di Mestre anche con l'autogrù.
Nessun commento:
Posta un commento