sabato 11 dicembre 2021

Muoiono altri due edili, nelle province di Pavia e Roma; il primo travolto da una lastra di cemento, il secondo cadendo da un lucernario, il povero giovane aveva solo 25 anni. la Lombardia e la Campania le due regioni con più morti sui luoghi di lavoro (escluso itinere)

 

Dante Berto è morto a 55 anni schiacciato da una lastra di cemento mentre si trovava in un cantiere a Torre d'Isola, in provincia di Pavia. Sul posto sono accorsi immediatamente gli operatori sanitari del 118. L'operaio è stato trovato in arresto cardio-circolatorio, ma è morto una volta arrivato in ospedale. Presenti anche i carabinieri e i tecnici dell'Agenzia di tutela della salute del territorio che faranno tutti gli accertamenti del caso.

 

Tragedia nel pomeriggio di oggi, 10 dicembre, alle porte di Roma. Un operaio di appena 25 anni è caduto da un lucernario ed è morto sul colpo. E’ successo a Monterotondo: il giovane stava effettuando alcuni lavori di riparazione delle grondaie in un capannone nella zona industriale insieme ai colleghi della ditta in cui lavorava.

la Lombradia guida la triste classifica dei morti sui Luoghi di lavoro (escluso itinere). segue la Campania con 65. 



Nessun commento:

Posta un commento