sabato 18 dicembre 2021

Orribile morte di Giuseppe Taccin , un 65enne rimasto impigliato con un indumento al tornio; muore gruista nel porto di Trieste

 

Tragico incidente sul lavoro a Resana, 65enne morto mentre lavorava al tornio

Tragedia nel pomeriggio di oggi a Resana, a causa dell'ennesimo incidente sul lavoro. Un 65enne, Giuseppe Taccin, stava lavorando da solo al tornio nella sua ditta di via Piave 48 quando, per cause in corso di accertamento, qualcosa è andato storto e il titolare ha perso la vita. Sul posto Vigili del fuoco, personale del Suem 118, Carabinieri e Spisal.

Muore Daniele Zacchetti nel porto di Trieste L’ennesima morte bianca pare si avvenuta proprio durante le operazioni di smontaggio di una delle gru del porto di Trieste. L’uomo stava lavorando sotto un braccio meccanico e pare avesse iniziato le prime fasi di smontaggio togliendo dei cardini dalla gru stessa quando qualcosa è andato storto e la struttura gli è caduta addosso, schiacciandolo. Inutili per lui i successivi soccorsi allertati dai colleghi. Quando vigili del fuoco e sanitari del 118 sono accorsi sul posto, era già morto.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento