sabato 7 maggio 2022

Com'è morto Giuseppe Lucido? I carabinieri stanno indagando per "morte bianca" si parla di malore o infortunio, ma lui non può dire come sono andate le cose. "Non stava aiutando un amico" quello che è sicuro che stava lavorando. Un caso emblematico di morte in itinere: nessuno è immune da queste tragedie; una professoressa travolta da un treno mentre andava al lavoro per insegnare. Mohamed Nadif ha un infortunio mortale in fabbrica, ma nessuno è testimone del suo infortunio. E' morto dopo due giorni di agonia nell'ospedale di Cremona . Nei 15 anni di monitoraggio con l'Osservatorio è sparita una città di 22000 abitanti

 

Tragedia a Gratteri.  Giuseppe Lucido, è morto dopo essersi sentito male mentre stava effettuando dei lavori di manutenzione su una condotta idrica insieme ad un’altra persona nel terreno di un 72enne in contrada Carbone. Ma altre fonti parlano che è stato colpita da un rullo. Pare che Lucido non stesse aiutando un amico bensì si sarebbe trovata lì per lavoro. Per questa ragione, dopo gli accertamenti eseguiti, la Procura di Termini Imerese ha aperto un’inchiesta ipotizzando che possa trattarsi di un caso di "morte bianca" e indagando dunque due persone per omicidio colposo.

È morta travolta da un treno in corsa alla stazione di Marcianise, in provincia di Caserta. È deceduta così una insegnante 45enne, morta sul colpo per le conseguenze delle gravi ferite riportate nell’impatto col convoglio.

 Stando ad una prima ricostruzione la donna si era recata alla stazione per prendere il treno che l’avrebbe condotta a lavoro, per la sua giornata di lezione.

L'uomo era su una scala quando ha perso l'equilibrio ed è piombato a terra dall'altezza di circa 3 metri. Satriano (Catanzaro), 6 maggio 2022 - Ancora un morto sul lavoro nell'ennesimo incidente avvenuto in un cantiere edile. Un uomo di 53 anni ha perso la vita a Satriano, in provincia di Catanzaro.

Succede a Cremona. Sono ancora da chiarire le cause di un infortunio sul lavoro in cui ha perso la vita, successivamente al suo ricovero in Ospedale, un uomo di 62 anni  di. Mohamed Nadif originario di Casablanca, da una quarantina d’anni in Italia , era dipendente della Stiliac srl azienda specializzata nella realizzazione di articoli per la spiaggia e il giardinaggio situata a Quattrocase di Casalmaggiore. L’operaio è stato trovato martedì mattina agonizzante a terra nel reparto verniciatura della fabbrica  si è accorto dell'infortunio.


Nessun commento:

Posta un commento