sabato 5 novembre 2022

Credevo che ieri 4 novembre non c'erano stati morti, in realtà sono stati altri tre, ma non trovo conferme del quarto morto in lombardia dove in un cantiere un anziano di 73 anni avrebbe perso la vita in un infortunio, Una trappola per screditare il mio operato? Ma io non ci casco, aggiungo solo i morti che sono segnalati in diversi siti.

 Ieri  ci sono stati altri tre morti sul lavoro, il quarto non ha trovato altri riscontri e quindi non l'inserisco per ora tra le vittime, c'è anche una sua foto, ma probabilmente è una trappola per screditare l'Osservatorio che così segnala morti inesistenti. Nell'alessandrino un operaio albanese ha perso la vita cadendo dal tetto  di un immobile, aveva solo 42 anni lascia orfani i suoi figli.

Gli orari infernali degli autotrasportatori i cosidetti "padroncini". Un autrasportatore ha perso la vita in un incidente sulle strade; era appena tornato, era sulla strada del ritorno a casa dal porto di La Spezia, erano le 22,30, chissà da quanto tempo era sulle strade, probabilmente, la stanchezza o un colpo di sonno lo ha fatto uscire di strada. Stefano Palvarini stava tornando a casa, abitava a Mantova e aveva solo 45 anni.

Nessun commento:

Posta un commento