venerdì 6 giugno 2008

E' MORTO MARCO PITTONE UFFICIALE DEI CARABINIERI, MUORE OPERAIO A CUNEO




Il pianto del presidente per la morte del tenente dei carabinieri Marco Pittone e dell'operaio a Cuneo
MARCO PITTONE tenente dei carabinieri, è morto dopo essere stato gravemente ferito in un conflitto a fuoco avvenuto verso le 10.30 di questa mattina a Pagani, in provincia di Salerno. La sparatoria è avvenuta davanti all'ufficio postale di via Ettore Padovano, dove tre malviventi stavano tentando una rapina. All'arrivo dei carabinieri è partito il colpo che ha ucciso l'ufficiale, in servizio presso la compagnia di Nocera Inferiore.
MARCO PITTONE raggiunto alla gola da un proiettile è stato portato all'ospedale di Nocera, dove è deceduto subito dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Secondo la ricostruzione, l'ufficiale dei carabinieri si trovava già all'interno dell'ufficio postale e stava parlando con il direttore quando hanno fatto irruzione i tre malviventi, uno dei quali armato di pistola. Ne è nata una colluttazione, nel corso della quale sono esplosi 4-5 proiettili, uno dei quali ha colpito il tenente.
Torino, 6 giu. -E' MORTO UN OPERAIO DI 46 ANNI A CUNEO CADENDO DA UN'ALTEZZA DI 3 METRI Stava eseguendo alcuni lavori in cima ad una scala quando, per cause ancora da accertare, ha perso l'equilibrio ed e' caduto al suolo. Vittima dell'ennesimo infortunio sul lavoro, avvenuto oggi ad Alba, nel cuneese l'operaio e' deceduto sul colpo e sono stati inutili i soccorsi del 118.
.

Nessun commento:

Posta un commento