domenica 13 luglio 2008

E' MORTO MIRCO RANZATO A VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO IN PROVINCIA DI PADOVA. E' MORTO UN BRACCIANTE A SAN SEVERO DI FOGGIA



11 LUGLIO
E' MORTO RANZATO 41 ANNI di Borgoricco (Padova), MIRCO è morto a Villanova di Camposampiero (Padova), travolto da una trave di legno nella fabbrica dove lavorava.
Stamani, MIRCO, dipendente di una ditta locale, è stato colpito all'addome da una trave di legno caduta da un muletto in movimento, condotto da un altro operaio. Subito soccorso è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Padova, doce è deceduto alcune ore dopo.

E' MORTO UN BRACCIANTE A FOGGIA A SAN SEVERO vicino Foggia. LA VITTIMA aveva circa 40 anni, e' morto questa mattina dopo essere caduto accidentalmente in un pozzo in un'azienda agricola nelle campagne di San Severo (Fg), sulla strada provinciale 47.
Si tratterebbe di un uomo che abitava nella zona. A dare l'allarme alcuni parenti della vittima che hanno chiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a recuperare il corpo.
Sul luogo dell'incidente anche gli agenti di Polizia del commissariato di San Severo che stanno accertando le circostanze dell'incidente.

Nessun commento:

Posta un commento