sabato 10 gennaio 2009

E' MORTO NICOLA TARANTINO A GRAVINA DI PUGLIA






















10-gen Salerno Eboli E’ MORTO GIUSEPPE PAGO MASTRANGELO di 46 anni. Giuseppe è Morto dopo due giorni di agonia, era caduto da una scala, da un’altezza di nove metri, mentre metteva in posa un cavo aereo per la fornitura di energia. Lavorava per una ditta che effettuava interventi su richiesta dell'Enel.

VITERBO, 10 gen. E' MORTO RAFFAELE FELLI operaio DI 62 ANNI. RAFFAELE e' morto in seguito a un incidente sul lavoro nei pressi di Civita Castellana (Viterbo). RAFFAELE manovale, e' caduto dal capannone della Sapal, la ditta per cui lavorava. Felli, mentre stava procedendo allo smantellamento di una copertura, e' stato colpito dal braccio di un autocarro che ne ha causato la caduta.

BARI 10 GENNAIO E' MORTO NICOLA TARANTINO un operaio edile, di 43 anni. NICOLA è morto in un incidente sul lavoro avvenuto stamane a Gravina in Puglia. E' la seconda morte sul lavoro in meno di 24 ore avvenuta nella provincia di Bari, dopo l'incidente ieri a Modugno, alle porte di Bari, nel quale perse la vita un operaio edile di nazionalità romena. Tarantino era impegnato nei lavori di ristrutturazione di un sottotetto al terzo piano di uno stabile in via Monsignor Giustiniani 43. Un testimone avrebbe detto di averlo visto cadere dal tetto di un furgoncino, ma da una prima ispezione cadaverica le fratture riportate, soprattutto al cranio, non sarebbero compatibili con una caduta da quella altezza. Si ipotizza anche - le indagini sono condotte dalla polizia - che NICOLA possa essere stato travolto da un tufo caduto dall'alto proprio nei pressi del furgoncino, ma su di esso non sarebbero state ritrovate tracce di sangue.
Per questa ragione non si esclude che Tarantino sia precipitato proprio dall'impalcatura montata sull'edificio. Dalle prime sommarie informazioni raccolte, quando è stato soccorso Tarantino non aveva imbracature o caschetto di protezione.

Nessun commento:

Posta un commento