mercoledì 24 giugno 2009

E' MORTO UN OPERAIO MAROCCHINO INVESTITO DA UN TIR SULLA A5 AOSTA-TORINO. E' MORTO BRUNA OSS EMER CADENDO DA UN ALBERO. E' MORTO UN

AOSTA, 24 GIU - E' MORTO Ahmed Nassroune UN OPERAIO INVESTITO DA UN TIR, ALTRI 4 SONO RIMASTI FERITI .Un tir ha investito 5 operai che erano al lavoro sulla A5 Aosta-Torino all'altezza di Arnad: uno e' morto e gli altri 4 sono stati feriti. Il mezzo pesante, che trasportava maiali macellati, si e' ribaltato su un fianco ed e' finito nella scarpata mentre gli operai tagliavano l'erba ai bordi della carreggiata e uno di loro era su un camion con la segnalazione luminosa dei lavori sul retro. L'operaio morto, un marocchino di 57 anni, e'rimasto schiacciato sotto la cabina del mezzo rovesciatosi.

Trento 24 giugno è morta Bruna Oss Emer è morta nel pomeriggio cadendo da un albero di ciliegio mentre stava lavorando in un'azienda agricola di Susà di Pergine (Trento). La vittima si chiama Bruna Oss Emer, 57 anni, cognata del titolare dell'azienda.

LECCO E' morto un operaio Sulla strada provinciale che attraversa il comune di Torre dè Busi, centro collinare della provincia di Lecco, un giovane alla guida di un'auto ha invaso l'area di cantiere con traffico regolato da un moviere, finendo contro tre lavoratori e i mezzi d'opera. La vittima è un lavoratore di 37 anni residente in Valsassina. Un altro operaio è stato ricoverato in gravi condizioni mentre un terzo operaio avrebbe subito solo delle contusioni.

LA SPEZIA - E' MORTO EMILIANO GASPARRI un imprenditore di 34 anni, originario di Pietrasanta (Lucca), è rimasto folgorato mentre operava all'interno di un cantiere edile in Val di Vara. È accaduto a Brugnato. L'uomo era il titolare del cantiere edile.

Nessun commento:

Posta un commento