giovedì 29 aprile 2010

E' MORTO UN OPERAIO SCHIACCIATO DA UNA PRESSA. E' MORTO ROBERTO NOTO IN UN CANTIERE DI PALERMO. IL GIOVANE SI E' ROTTO L'OSSO DEL COLLO PER LA CADUTA

Monza 29 aprile E' MORTO MASSIMO GALBIATI UN OPERAIO DI 44 ANNI. in tarda mattinata di oggi 29 aprile M.G ha perso la vita schiacciato da una pressa sotto gli occhi terrorizzati dei colleghi di lavoro. La vittima , residente a Brugherio e dipendente di un'azienda locale. Intorno a mezzogiorno, per ragioni ancora da accertare, mentre lavorava vicino al macchinario, è finito sotto la pressa che l'ha fatalmente schiacciato. A lanciare l'allarme, i colleghi che hanno chiamato immediatamente il 118. Sul luogo dei fatti, in pochissimi minuti, si sono precipitati gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco di Monza, l'ambulanza e l'automedica, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare.Il cadavere del 44enne è rimasto nella posizione in cui si trovava fino all'arrivo dei tecnici dell'Asl, intorno alle 14, perché gli esperti potessero esaminare il macchinario e rilevare eventuali anomalie. L'esito dell'esame non è ancora noto, ma non è escluso neanche che a causare la tragedia sia stato un malore improvviso del lavoratore. Intorno alle 14.20, il magistrato di turno Donata Costa ha autorizzato la rimozione della salma per la quale è stata disposta l'autopsia.


Palermo E’ MORTO ROBERTO NOTO OPERAIO DI 24 ANNI. Roberto e’ morto mentre era al lavoro in un cantiere rompendosi l'osso del collo. E' accaduto a Misilmeri, nel palermitano, Roberto e' stato accompagnato all'ospedale Buccheri La Ferla di Palermo dal fratello Sergio, che pero' non ha saputo dare delle spiegaizoni sull'infortunio mortale. I medici non hanno potuto che constatarne il decesso. Indagano i Carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento