giovedì 29 aprile 2010

E' MORTO IL GIOVANE MOLDAVO DI 23 ANNI FERITO CADENDO DA UNA SCALA IN UN CANTIERE: DONA GLI ORGANI DOPO CHE AVEVA VISTO UN FILM DI MUCCINO

Novara 28 APRILE E' MORTO PIETRO INVERNIZZI TAGRICOLTORE DI 51 ANNI. PIETRO è stato travolto dal treno regionale, che stava viaggiando sulla linea Milano-Torino.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia ferroviaria Invernizzi stava camminando ai margini della massicciata e stringeva l’ombrello fra le mani. I conducenti del convoglio hanno provato più volte ad avvisarlo con gli appositi segnali acustici, ma l’uomo non si sarebbe accorto di nulla. Invernizzi è stato colpito dal locomotore e sbalzato ai margini della massicciata. L’agricoltore è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, chiamati a effettuare il recupero del corpo. L’accaduto è ora al vaglio della polizia ferroviaria di Novara. Invernizzi, sposato e con figli, era uno stimato professionista nel settore agricolo.
L’incidente ha causato qualche rallentamento sulla linea e dei ritardi ai treni. Durante le operazioni di recupero la circolazione è stata comunque garantita su un solo binario.

Bergamo, 28 apr. E' MORTO UN GIOVANE OPERAIO MOLDAVO CHE ERA CADUTO DA UNA SCALA IN UN CANTIERE DI CARAVAGGIO. AVEVA LASCIATO DETTO CHE IN CASO DI MORTE AVREBBE DONATO GLI ORGANI. E' morto infatti agli Ospedali Riuniti di Bergamo l'operaio moldavo residente a Cologno Monzese che lunedi' scorso era caduto da una scala in un cantiere di Caravaggio dove stava posizionando del cartongesso e aveva battuto la testa riportando un grave trauma cranico. Il ferito, ancora cosciente, aveva ricevuto le prime cure sul posto e poi, intubato, era stato portato alla Terapia intensiva dei Riuniti. Le sue condizioni sono andante via via aggravandosi fino alla morte. Sono stati gli stessi familiari ad acconsentire alla donazione di cuore, fegato e reni, raccontando che poco tempo fa il figlio era uscito commosso dalla proiezione del film "Sette anime" di Muccino con Will Smith, confidando ai genitori la propria decisione di donare i propri organi in caso di morte, come faceva il protagonista della storia. E cosi' e' stato

Nessun commento:

Posta un commento