venerdì 23 aprile 2010

. E' morto Calogero Luppino di anni 80 schiacciato dal trattore che guidava.E' morto salvatore pedriliggeri in provincia di Ragusa

Agrigento E' MORTO CALOGERO LUPPINO GUIDANDO UN TRATTORE A 80 ANNI. Calogero, sposato, veterinario in pensione di Casteltermini, è morto schiacciato dal mezzo che stava manovrando. Per ore, il corpo dell’anziano è rimasto sotto il mezzo agricolo. Sul posto hanno lavorato i vigili del fuoco, con l’autogrù, per spostare il trattore. I tentativi sono però falliti, a causa della zona impervia. I carabinieri hanno allora richiesto l’intervento di una pala meccanica, di proprietà di una ditta privata.



Ragusa 21 aprile E' MORTO SALVATORE PEDRILIGGERI AGRICOLTORE DI 71 ANNI. Salvatore è morto poco dopo mezzogiorno, in contrada Favarotta-Ritillini al confine tra i territori di Modica e Rosolini. Salvatore aveva deciso di raggiungere il suo podere per eseguire, con un trattore dei lavori di aratura.
Il terreno, che presentava una superficie a gradoni, forse a causa di una manovra sbagliata, ha fatto ribaltare il pesante mezzo che lo ha schiacciato.
Qualcuno si è accorto della disgrazia ed ha immediatamente dato l’allarme . Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Noto che hanno subito agganciato con la grù il trattore per estrarre l’agricoltore che dava ancora segnali di vita.
I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare l’uomo ma inutilmente. Sul luogo della disgrazia anche una pattuglia della polizia per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Nessun commento:

Posta un commento