domenica 30 maggio 2010

Sono morti Salvatore Tuoto e Roberto Salva, vittima di quel killer chiamato trattore. sono morti Marco Sartori a Vicenza e Gabriele Schiavoni sull'A4

31 mag Viterbo E' morto Roberto Salva agricoltore di 42 anni, Roberto residente a Vejano, in provincia di Viterbo, è morto a causa del ribaltamento del trattore con il quale stava lavorando in un noccioleto di sua proprietà. Salva secondo quando accertato dai carabinieri, non è stato schiacciato dal peso del trattore, ma è stato catapultato a un paio di metri di distanza ed ha battuto violentemente il capo su una pietra. A causare il ribaltamento del mezzo, sarebbe stato la forte pendenza del terreno per di più reso viscido dalle piogge. La vittima lascia la moglie e due bambine.



31 maggio Vicenza E' morto Marco Sartori, falegname di 38 anni. Marco e' morto in un incidente sul lavoro avvenuto stamani a Montegalda (Vicenza) Marco stava posizionando assieme al fratello una trave di legno del peso di circa un quintale sopra un macchinario quando, per cause ancora in corso di accertamento, e' rimasto schiacciato tra la macchina e la trave. Sartori è morto per i traumi al torace causati dall'urto. Sul posto, oltre al personale dello Sipal, i carabinieri di Longare


31 maggioA4 E' MORTO GABRIELE SCHIVONI AUTOTRASPORTATORE DI DI 68 ANNI. Gabriele originario ha perso la vita stamattina poco dopo mezzogiorno sull'A4 tra Brescia e Milano. Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia stradale della sottosezione di Seriate, intervenuti con alcune pattuglie per i rilievi di legge, l'uomo si trovava alla guida di un furgone e procedeva in direzione di Venezia quando, all'altezza dei caselli di Capriate San Gervasio e di Dalmine, nel territorio comunale di Filago, è stato urtato da un altro autocarro, al quale era scoppiato uno pneumatico.Il furgone della vittima è stato centrato in pieno ed è finito addosso a un mezzo pesante fermo in una piazzola di sosta. Il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere e per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I medici del 118 hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo per Gabriele non c'è stato niente da fare.


Cosenza 30 maggio E' morto salvatore Tuoto. Slavatore questa mattina era rimasto vittima di un incidente agricolo a San Marco Argentano, in localita' Bucita. La vittima, Salvatore Tuoto, 55enne finanziere in pensione, oltre a un forte trauma toracico ha battuto violentemente la testa dopo essersi ribaltato con il trattore su cui stava lavorando. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118 che lo hanno portato all'ospedale civile dell'Annunziata di Cosenza con l'elisoccorso ne' dei colleghi del nosocomio cittadino. Tuoto lascia la moglie e due figli.

Nessun commento:

Posta un commento