giovedì 3 giugno 2010

Anche oggi 3 giugno due vittime in edilizia e agricoltura. A cuneo è morto l'albanese Xhemil Tafçiu. A foggia G.P agricoltore di 58 anni

Cuneo 3 giugno E’ morto Xhemil Tafçiu un edile albanese di 30 anni. Xhemil Tafçiu un operaio esperto ha perso la vita mentre stava lavorando al disarmo del tetto di un ascensore. Xhemil è stato trovato a terra senza vita dai colleghi che stavano lavorando sul lato opposto dell'edificio. E' deceduto per le numerose fratture riportate e per il trauma cranico riportate nell'impatto con il terreno. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Frabosa Soprana e l'elisoccorso del 118. Le indagini per ricostruire i fatti sono in corso da parte degli addetti Spresal. Xhemil, in base alle testimonianze dei datore di lavoro e dei colleghi, erano una persona esperta nel suo lavoro.

Foggia 3 giugno E’ morto G.P. di 58 anni di Cagnano Varano, a causa del ribaltamento del trattore. G.P è morto questa mattina mentre stava effettuando alcuni lavori in una zona di campagna. Stando ad una ricostruzione dell'accaduto il 58enne era a bordo di un mezzo cingolato, in una zona rurale tra Cagnano e San Nicandro, quando per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo si è ribaltato. E' finito , così, in una scarpata. L'uomo è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118, accorso sul posto, insieme ai militari dell'Arma e ai Vigili del Fuoco.

Nessun commento:

Posta un commento