lunedì 3 gennaio 2011

E' MORTO DARIO CORRADI ASSESSORE ALLO SPORT DEL COMUNE DI DAONE IN TRENTINO. MORTO FORTUNATO CORIZZATO NEL PADOVANO E MORTO GAETANO NERO NEL CAT

Catanzaro 03 gennaio E’ morto Gaetano Nero, di 37 anni. Gaetano è rimasto ucciso da un tronco d'albero nelle campagne di Martirano Lombardo. Gaetano Nero era in un fondo agricolo asieme ad altre due persone, stava tagliando delle legna quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato travolto dal tronco d'albero. Nero è stato soccorso ed accompagnato nell'ospedale di Lamezia Terme, dove però è giunto cadavere. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Padova E’ morto Fortunato Corizzato di 63 anni. Corizzato è morto schiacciato dall’albero che stava tagliando. E' successo questo pomeriggio a Fontaniva, paese dell'Alta Padovana. Corizzato insieme a un nipote, era in un terreno di sua proprietà per tagliare un albero. Dopo averlo tagliato alla radice, avevano legato l'arbusto ad un trattore. Il nipote aveva appena avviato il mezzo ma l'albero è caduto improvvisamente schiacciandolo. Inutili i soccorsi del nipote e poi degli operatori sanitari, intervenuti anche con l'elicottero,. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso.

TRENTO - E' morto Dario Corradi assessore allo Sport di 48 anni del comune di Daone. Corradi è morto nella notte all'ospedale S.Chiara di Trento. Era rimasto schiacciato ieri tra una ruspa e una parete dell'impianto che ospitera' fra dieci giorni la coppa del mondo di arrampicata su ghiaccio.
L'operatore della ruspa secondo i primi accertamenti dei carabinieri - non si e' accorto della sua presenza di Corradi a causa di un cumulo di neve. Corradi e' stato trasportato all'ospedale S.Chiara di Trento dove e' stato sottoposto ad un intervento chirurgico, che però non è stato sufficente per salvarlo

Nessun commento:

Posta un commento