lunedì 25 aprile 2011

E' morto l'autotrasportatore Eros Pincella. E' morto R.T schiaccaito dal trattore

Modena 24 aprile R.T Un anziano agricoltore di 77 anni di cui non si conosce ancora l’identità è morto ieri sera nelle campagne di Castelfranco. R.T., abitante a Piumazzo, è rimasto schiacciato dal proprio trattore mentre stava facendo manovra in un terreno a poco più di sette chilometri di Castelfranco.
La tragedia si è verificata poco dopo le 20 e 30. Resta ancora da chiarire L’allarme è stato dato da persone del vicinato che hanno visto R.T schiacciato dal pesante mezzo agricolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Vignola.

PURTROPPO GLI AGRICOLTORI CONTINUANO A MORIRE COME MOSCHE SCHIACCIATI DAL TRATTORE CHE GUIDANO
Mantova E' morto Eros Pincella un autotrasportatore, cadendo dal tetto del suo camion mentre stava caricando del mangime in un'azienda agricola ed è morto all'ospedale dopo un giorno di agonia. Eros Pincella, 54 anni, di Buscoldo era rimasto gravemente ferito. Stava caricando granaglie sotto un silos in un'azienda agricola di San Silvestro) ed era salito sul tetto del camion quando ha perso l'equilibrio ed è caduto da dioversi metri d’altezza.

Nessun commento:

Posta un commento