giovedì 5 maggio 2011

È morto Luciano Comparin, agricoltore di 51 anni.

Vicenza 5 maggio . È morto Luciano Comparin, agricoltore di 51 anni. Luciano è morto, poco dopo il ricovero all'ospedale di Schio, per le gravi ferite riportate su tutto il corpo, Campaarin martedì pomeriggio, è stato travolto dal proprio trattore, che, a causa di una manovra sbagliata, si è ribaltato in un fosso Le sue condizioni erano apparse subito gravi ai soccorritori del servizio d'emergenza '118', accorsi sul posto, , celibe e dipendente della società Vi.Abilità della Provincia di Vicenza, è deceduto intorno alle 22 senza mai riprendere conoscenza. Per i carabinieri della compagnia di Schio non ci sarebbero dubbi sulla dinamica dell'incidente costato la vita a Comparin, che l'altro pomeriggio, stava rientrando a casa per cenare, dopo aver lavorato nei campi.


Rovigo, 5 maggio 2011 –E’ morto un operaio romeno di 30 anni: era rimasto schiacciato, lunedì scorso, sotto un impianto frigorifero che stava montando. Gravissimo, era stato portato a Padova con l’elisoccrso ma questa mattina è deceduto. Il grave incidente sul lavoro si è verificato nella frazione di Crocetta di Badia. Il fatto in tarda serata, in un capannone della zona industriale. L’operaio, trentenne, stava montando un impianto frigorifero quando un pesante componente della struttura che stava assemblando gli è caduta addosso ferendolo gravemente.

1 commento:

  1. Forse la notizia del decesso del carabiniere sulla SA-RC è la stessa del 5 marzo. La descrizione è identica e non si trovano riscontri su altri siti.

    RispondiElimina