lunedì 20 giugno 2011

Ancora tre vittime:Sono morti Enzo Sapienza, Claudio Canestraro e Walter Zaccarin

MESSINA E' morto Enzo Sapienza di 51 anni. Ezio è stato trovato morto in una palazzina in fase di ristrutturazione. Secondo quanto accertato dai carabinieri, intervenuti sul posto, Sapienza sarebbe morto dopo essere precipitato da una impalcatura, mentre dipingeva il soffitto. Indagini sono in corso per accertare eventuali responsabilitá.

Frosinone E'morto Claudio Canestraro di 42 anni. Claudio era rimasto ferito alla Presider. Canestraro è morto tredici giorni dal terribile incidente, dopo aver lottato tra la vita e la morte: era rimasto schiacciato da un macchinario all’interno della Presider.Il suo cuore si è fermato ieri mattina in ospedale, dove era ricoverato in prognosi riservata dal 6 giugno. Canestraro nella fabbrica di profilati aveva riportato delle lesioni al bacino, all’addome e alla gamba. La magistratura avezzanese sta lavorando all’inchiesta dal 6 giugno quando è stato disposto anche il sequestro del macchinario dove è avvenuto l’incide.

PORDENONE, 20 GIU E' morto Walter Zaccarin, operaio di 43 anni, pittore edile di Prata di Pordenone. Walter e' morto nel primo pomeriggio di oggi. Zaccarin era sul tetto di un capannone attiguo all'abitazione di un cliente quando, per cause al vaglio dei Carabinieri di Sacile , la copertura ha ceduto e Zaccarin e' caduto da un'altezza di circa sei metri. Soccorso dal personale del 118, giunto in elicottero, e' deceduto dopo poche ore all'ospedale di Udine, mentre veniva sottoposto a un intervento chirurgico.

Nessun commento:

Posta un commento