sabato 11 giugno 2011

Purtroppo altre 3 vittime: A Savona, a Pavia e a Macerata

Macerata 10 giugno E' morto un lavoratore indiano di 54 anni. La tragedia scoperta ieri sera nella vasca di liquami di un allevamento di maiali presso il quale l'indiano era dipendente. Ancora da chiarire le cause per le quali sia finito nella vasca senza riuscire più a riemergere. Probabilmente è caduto nella vasca per un malore. Erano quattro giorni che l’operaio mancava da casa e uno dei figli è stato l’autore del tragico rinvenimento dopo che lo aveva cercato per giorni invano nella zona. Il corpo è stato poi recuperato da un sommozzatore dei vigili del fuoco.


Savona 7 giugno E' morto Paolo Bertone camionista di 29 anni. Sono state iscritte cinque persone nel registro degli indagati per la morte avvenuta cinque giorni fa dell'infortunio sul lavoro avvenuta alla Reefer Terminal di Vado Ligure, il 28 febbraio scorso. Paolo Bertone, è deceduto cinque giorni fa all’ospedale San Martino di Genova dopo mesi di agonia. Il giovane era stato colpito violentemente dal portellone del rimorchio del camion che stava guidando in porto, a seguito delle forti raffiche vento. L’accusa formulata dalla Procura è quella di omicidio colposo. Per i prossimi giorni è stata disposta l’autopsia sul corpo di Paolo Bertone che verrà eseguita dalla dott.ssa Benedicta Astengo

Pavia 11 giugno. E' morto un operaio di 52 anni di vernici. La tragedia è avvenuta questa mattina a Parona, una località a metà strada tra Vigevano e Mortara. La vittima è scesa in una cisterna che era stata riaperta per effettuare interventi di manutenzione.Ma è rimasto privo di sensi. Il secondo operaio è sceso per prestare soccorso e fortunatamente è riuscito ad abbndonare la cisterna. Per il primo operaio non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime rilevazioni effettuate dagli operatori del 118 e dai vigili del fuoco la vittima di cui non si conosce ancora l'identità avrebbe avuto un malore dopo aver inalato sostanze tossiche o a causa della mancanza di ossigeno. Il secondo operaio è ricoverato presso l’ospedale di Vigevano.

1 commento:

  1. I dati sono spaventosi. Non è ammissibile. La sorella di Paolo Bertone

    RispondiElimina