martedì 26 luglio 2011

E' morto Antonio Somenzi a Massa Carrara è l'ennesima vittima del trattore killer. E' morto a Bagheria di Palermo Antonino Tomasello a Bagheria

Massa Carrara 23 luglio È morto Antonio Somenzi di 64 anni è l’ennesima vittima del trattore killer che uccide centinaia di agricoltori l’anno. Somenzi sembra sia caduto dal trattore di cui aveva perso il controllo. La tragedia in un terreno di sua proprietà a terrazze nei pressi di Arzelato, frazione di Pontremoli, Cadendo ha battuto violentemente il capo contro un sasso o una pianta. Al momento dell’incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica, Somenzi era solo. Il suo corpo è stato trovato solo ieri mattina.

PALERMO 26 luglio E’ morto Antonino Tomasello un carpentiere di Bagheria di 60 anni. Rosolino è morto cadendo da un balcone al primo piano di un edificio in cui stava eseguendo lavori a Casteldaccia. Sono intervenuti i carabinieri e la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima.


CHIETI 26 LUG E' morto Stefan Borcau, operaio romeno di 45 anni. Stefan e' morto oggi in un incidente sul lavoro a Palena, dove risiedeva. Borcau e' stato travolto da un albero che stava tagliando durante un disboscamento.
Sul posto sono intervenuti anche il servizio di elisoccorso del 118 e l'ambulanza del vicino ospedale di Castel di Sangro. Sulla tragedia la magistratura ha aperto un'inchiesta.
Sull'incidente la magistratura ha aperto un'inchiesta affidata al Corpo Forestale. Stefan Borcau e' il diciasettesimo operaio romeno morti sui luoghi di lavoro in Italia e da soli i romeni sono il 40% di tutti gli stranieri morti sui luoghi di lavoro in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento