GROSSETO, 29 MAR E' morto Ionel Vatra un muratore romeno di 34 anni a Follonica. Vatra e' morto in un cantiere edile per il crollo di un muro che lo ha schiacciato. Sul posto, oltre a carabinieri, vigili del fuoco e 118, e' intervenuto anche l'elicottero Pegaso ma, all'arrivo dei sanitari, il giovane romeno era gia' morto: stava ristrutturando una casa.
CAMPOBASSO, 29 MAR -E' morto Antonio Griguoli, di 75 anni. Griguoli e' stato trovato morto questo pomeriggio in una zona di campagna invasa dal fuoco. Ancora da ricostruire le cause della tragedia: sembra che l'anziano agricoltore
stesse raccogliendo della legna e potrebbe essersi sentito male a causa del fumo sprigionato dalle fiamme.Per stabilire con certezza cosa e' accaduto sono al lavoro i carabinieri di Trivento.
VITERBO E' morto A.M. di 75 anni schiacciato dal trattore con il quale stava lavorando in un terreno di sua proprietà. A causare il ribaltamento del trattopre, stando ai primi accertamenti eseguiti dai carabinieri, sarebbe stato un avvallamento del terreno, nel quale sarebbero finite le ruote laterali. A trovare l’anziano agricoltore morto sotto il trattore sono stati i familiari che non vedendolo rientrare sono andati a cercarlo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Civita Castellana che hanno provveduto a rimuovere il trattore e a recuperare il corpo dell'anziano.I sanitari del 118 hanno constato che il decesso risaliva ad alcune ore prima. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria
Siena 29 marzo 2012 Un'altra vittima di un'incendio provocato dalle sterpaglie che vengono bruciate. Antonio Ciani è morto carbonizzato mentre stava bruciando delle sterpaglie in un terreno di sua proprietà. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e al 118, sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno facendo accertamenti per capire la dinamica della tragedia. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso, ma purtroppo per Ciani non c'è stato niente da fare.
Nessun commento:
Posta un commento