Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
lunedì 30 aprile 2012
Anche oggi 3 morti sul lavoro
Bergamo E' morto Roberto Giudici di 46 anni. Giudici e' morto schiacciato dagli ingranaggi di un mulino. La tragedia sul lavoro si e' verificata a Cerete. Secondo una prima ricostruzione sembra che Giudici, 46 anni, abitante in paese, stesse effettuando delle operazioni di manutenzione allo storico mulino di famiglia quando per cause in corso di accertamento e' scivolato finendo tra gli ingranaggi che lo hanno stritolato.
30 aprile 2012 reggio Emilia E' morto roberto Di Maria un elettricista di 48 anni. Di Maria, e' morto in seguito a un infortunio sul lavoro avvenuto in un' azienda a Rubiera, nel comprensorio ceramico reggiano. La vittima stava lavorando alla sistemazione di lampade di emergenza quando e' caduto da una scala, riportando gravi traumi. E' stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all'ospedale Santa Maria Nuova dove purtroppo e' deceduto.
BOLZANO, 30 APR E' morto Johann Innerhofer di 45 anni. sembra che Innerhofer sia stato ucciso dallo shock anafilattico causata dalla puntura di un'ape. Innerhofer è stato trovato senza vita in un campo a Terlano, poco distante da Bolzano. Sara' l'autopsia a rivelare l'esatta causa della morte , ma i soccorritori hanno ipotizzato che l'agricoltore sia stato ucciso dalla puntura dell'insetto, reso aggressivo dalle temperature insolitamente elevate di questi giorni.
Nessun commento:
Posta un commento