Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
mercoledì 10 ottobre 2012
E' morto Battista Rocchetta in provincia di Cosenza
COSENZA -9 ottobre E' morto Battista Rocchetta di 35 anni. Un morto e un ferito sono il tragico bilancio della tragedia questa mattina ad Acquafredda di Aiello Calabro. Rocchetta stava caricando il camion dell’impresa boschiva per cui lavorava quando la pedana montacarichi si è staccata colpendolo in testa.
Trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Annunziata di Cosenza Battista Rocchetta è deceduto verso le 10,30. Grande dolore e sgomento nella comunità di Aiello per la morte di Battista Rocchetta che lascia la moglie e tre figli .
Nessun commento:
Posta un commento