Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
sabato 12 gennaio 2013
Ricomincia la strage di lavoratori nel bresciano
Brescia 12 gennaio E' morto Andrea Cavalleri di 45 anni cadendo da un tetto da un'altezza di 10 metri mentre lavorava su un bacone, ed è morto all'ospedale 'Mellino Mellini'di Chiari. La tragedia ieri mattina in un cantiere a Cologne, nel Bresciano.
L'uomo, Andrea Cavalleri, è caduto da un'altezza di circa dieci metri mentre stava lavorando ad un balcone. Le sue condizioni erano apparse subito gravi ed era stato trasportato all'ospedale di Chiari dal 118 chiamato dai suoi colleghi di lavoro.
Ricomincia la strage di lavoratori nella provincia di Brescia che da diversi anni è ai vertici di questa triste classifica
Nessun commento:
Posta un commento