Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
domenica 12 gennaio 2014
La politica complice morale di questo assassinio verde. E' morto Giovanni Bracaglia cadendo da un tetto di un capannone in provincia di Frosinone
BOLZANO 11 gennaio 2014 E' morto Walter Musler di 53 anni. Un altro agricoltore schiacciato dal trattore. QLa tragedia nel comune di Soprabolzano. L’agricoltore era impegnato in una ripida discesa nella zona di vigneti che si trovano sopra l’hotel Eberle. Sono già 4 gli agricoltori schiacciati dal trattore in 4 giorni. Una carneficina che continua da anni nell'indifferenza della politica che nonostante tantissime mail con proposte per ridurre i rischi non fa niente....Sono complici morali di questi assassinio verde.
Frosinone 11 gennaio 2014 E' morto Giovanni Bracaglia operaio di 48 anni dopo essere precipitato da un tetto di un capannone. E' arrivato in gravissime condizioni all'ospedale ma è morto poco dopo. Sulla tragedia sta indagando la polizia per accertare eventuali responsabilità.
Nessun commento:
Posta un commento