Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
sabato 12 settembre 2015
Strage di operaii in Sicilia in questi ultimi giorni: una sequenza terribile che vede morire in 5 giorni ben sette lavoratori
12 settembre 2015 Sono morti per infortuni sui luoghi di lavoro ben sette lavoratori in Sicilia negli ultimi 5 giorni. A Lena è morto il 7 settembre l'antennista Antonio Lena,un altro antennista Filippo Di Salvo è morto in provincia di Palermo a Priolo nello stabilimento dell'ENI sono morti il 9 settembre Michele Assente e Salvatore Pizzollo. A Palermo è stato ucciso dal committente un edile che stava eseguendo lavori in una casa privata. In un altro stabilimento a Priolo di Siracusa è morto ieri Vincenzo Guerci di 61 anni schiacciato da un grande cancello, un altro giovane morto dopo molti giorni d'agonia a Palermo Silvano candela di 36 anni. La Sicilia con 35 morti sui LUOGHI DI LAVORO si conferma una delle regioni con più morti per infortuni sui luoghi di lavoro con 35 morti e risulta quinta per numero di morti sui luoghi di lavoro dopo Lombardia, Toscana, Veneto e Campania.
Nessun commento:
Posta un commento