Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
lunedì 14 settembre 2015
Terrificante morte di un operaio a Torino risucchiato dentro una sabbiatrice dopo essere rimasto incastrato da un ingranaggio
14 settembre 2014 E' morto in modo drammatico Alfio Randazzo. Randazzo è rimasto incastrato nella sabbiatrice a cui stava lavorando e un ingranaggio l'ha risucchiato nella sabbiatrice. La tragedia è avvenuta in una ditta di stampaggio i L’amministratore delegato dell’azienda, presente sul luogo dell’incidente, ha immediatamente cercato di sganciarlo, intervenendo con un muletto sul meccanismo che lo imprigionava, ma non c’è stato nulla da fare ed è risultato inutile ogni tentativo di salvarlo. Sono già 11 i morti sui LUOGHI DI LAVORO in provincia di Torino e se si aggiungono i morti sulle strade e in itinere si arriva a contare oltre 25 morti.
Nessun commento:
Posta un commento