giovedì 16 marzo 2017

Già 14 i morti schiacciati dal trattore e in edilizia continuano a morire tantissimi lavoratori non in regola cadendo dall'alto.




E' morto cadendo da un tetto Valerio Beniamino,un  ex imprenditore edile, 69 anni, che  ha perso la vita in un incidente, sulla cui dinamica sta indagando il personale dell'Ulss, servizio Spisal, sul posto assieme a Suem e carabinieri.  Beniamino ora era in pensione. Stava aiutando un conoscente a titolo gratuito sul tetto del secondo, lavorando a un comignolo. Il conoscente, infatti, lamentava infiltrazioni d'acqua quando pioveva. Cosa sia accaduto, al momento ancora non si sa. Non è da escludersi neppure un malore. In ogni caso, anche se dava una mano a titolo gratuito si tratta sempre di lavoro non in regola, che mette il committente in una posizione gravissima. In tanti non pensano a cosa potrà andrà incontro a far eseguire dei lavori pericolosi a amici e conoscenti.
Intanto in provincia di savona è morto la 14esima vittima schiacciata dal trattore, si tratta di Giuliano Siri di 59 anni.

Nessun commento:

Posta un commento