mercoledì 17 maggio 2017

Presidente Mattarella, dica basta almeno lei. Politici andate tutti a casa: la vostra indifferenza uccide chi lavora più degli infortuni di cui dovreste occuparvi.

 Anche oggi 4 morti sui luoghi di lavoro: perde la vita anche una donna che era su un tetto a pulire il lucernario che è crollato.
In Liguria due morti sui luoghi di lavoro in poche ore. A perdere la vita un agricoltore che è caduto dopo un urto in una vasca piena d'acqua ed è morto annegato Bernardo Valle aveva 67 anni. nella provincia di La Spezia ha perso la vita un edile di 50 anni. A R.C.M è caduto da un'impalcatura. La mia amica di Facebook, Vincenza Medici  è rimasta molto colpita, questo lavoratore è caduto dall'alto come suo fratello. Vincenza di cui ho grande stima è candidata alle amministrative del Comune di La Spezia. Sono sicuro che lei si occuperà di queste tragedie, è per questo che si è candidata. non so neppure in quale lista, e neppure mi interessa: Sono sicuro che manderà un segnale fortissimo a tutto il mondo politico e alle Istituzioni, che si occupino finalmente di queste tragedie che con normative e controlli efficaci si dimezzerebbero. Anche una povera donna addetta alle pulizie di 51 anni è morto cadendo da un lucernario mentre lo stava pulendo. la tragedia in Veneto, nella provincia di Treviso. La quarta vittima è un altro edile di 50 anni: A Nazareno Bretti è gli è crollato addosso il tetto di una casa che stava ristrutturando. Ma oggi voglio rendere omaggio al sorridente Giorgio Colonna che è morto a soli 42 anni schiacciato dal trattore che guidava. 


Nessun commento:

Posta un commento