Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
sabato 23 settembre 2017
Nessuno ne parla, ma quando va bene ci sono almeno due morti per infortuni ogni giorno, a questi occorre aggiungerne almeno altrettanti che muoiono sulle strade con un mezzo di trasporto
Anche il 22 settembre 2017 sono morti due lavoratori sui luoghi di lavoro. A Giuliano di Napoli un edile Domenico Praiola di 43 ani è caduto da un'impalcatura alta dieci metri, è morto all'ospedale dove era stato portato in condizioni gravissime. A Montassier di Treviso è morto dopo molti giorni Lorenzo Biasotto di 48 anni. Biasotto lavorava in una distilleria. sono state le esalazioni a farlo morire.
Nessun commento:
Posta un commento