Dall’inizio del 2025, ogni 6 ore e qualche minuto muore un lavoratore. al 14 ottobre i morti del 2025, sono stati complessivamente 1184 lavoratori (parziale), di cui 818 sui luoghi di lavoro (senza itinere e altre Assicurazioni e nero).
sabato 20 febbraio 2021
Morti sul lavoro: altri tre morti anche venerdì 19. Muore schiacciato da un rullo di carta un giovane di 25 anni; muore cadendo da un cestello alto 14 metri mentre imbiancava
Caserta Nella giornata di ieri è decedutoBiagio Mormile dopo un drammatico incidente nella zona industriale di Carinaro Biagio Mormile di 56 anni, originario di Cardito, ma residente a Crispano. Stando a quanto riferito da Cronache Mormile stava imbiancando le pareti di un edificio e si trovava su un cestello a 14 metri di altezza. Potrebbe essere stato proprio un cedimento di quella struttura a causare la tragedia. Il 56enne è caduto nel vuoto morendo sul colpo.
Frosinone Una tragedia che ha sconvolto tutti: la tragedia nella prima mattinata, presso la Cartiera San Martino a Broccostella.
Sembrerebbe che il giovane operaio, di appena 25 anni, sia stato colpito da un rullo di carta che gli ha schiacciato il torace. Sul posto si sono immediatamente portati i sanitari del 118 i quali, purtroppo, non hanno potuto che constatare il decesso del ragazzo. Anche di Carabinieri della Compagnia di Sora hanno raggiunto il luogo dell’incidente per gli accertamenti di rito che serviranno a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Purtroppo il povero giovane è morto sul colpo
.
Nessun commento:
Posta un commento