Strage continua Un infortunio sul lavoroha provocato la morte di un ragazzo di 19 anni questa mattina in località Le Corbaie a Civitella Paganico, in provincia di Grosseto. Il trattore sul quale stava lavorando si sarebbe ribaltato. A darne notizie alcune fonti locali. la tragedia si sarebbe verificata in mattinata ed avrebbe coinvolto un 19 enne di nazionalità romena. Il ragazzo sarebbe stato a bordo di un trattore agricolo quando lo stesso, per motivi ancora sconosciuti, si sarebbe ribaltato schiacciandolo. Il fatto sarebbe avvenuto in località Le Corbaie
Muore dopo tre giorni dall'incidente Massimiliano Ferraro aveva già visto morire Rino Riceri nell'incidente di Pinerolo di Torino, cantoniere da una vita e dipendente della Città Metropolitana di torino. Mercoledì è stato travolto da un camion compattatore della Csea, insieme al collega Rino Riceli, 44 anni, sulla sp 129 di Pinerolo, davanti a Eataly. Riceli è morto sul colpo. Ferrero ha lottato per due giorni tra la vita e la morte all'ospedale Cto, dove i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita, ma non c'è stato nulla da far
Incidente mortale nei campi, questo pomeriggio, a Reggello di Reggio emilia in località Tallini. L'allarme è scattato intorno alle 16: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ma per la vittima, un uomo di 77 anni, non c'era più niente da fare.
Secondo le prime ricostruzioni, l'agricoltore sarebbe caduto dal trattore che stava conducendo, e in quel momento sarebbe rimasto travolto dalla falciatrice in azione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Reggello e gli ispettori Asl infortuni sul lavoro.
Paolo Gaetani, 43 anni l'operaio monfalconese di 46 anni che nei giorni scorsi era stato vittima di un brutto infortunio sul lavoro in un garage di via Tivarnella a Trieste, non ce l'ha fatta. E' morto all'ospedale di Cattinara dove era stato trasportato in condizioni che ai sanitari del 118 fin da subito erano apparse gravissime. Gaetani era titolare di una ditta ed era caduto da una scala mentre stava lavorando, picchiando violentemente a terra la testa. “
Nessun commento:
Posta un commento