Dilaniato da una fresa: muore Christina Martinelli (nella foto) un operaio di 49 anni a Busto Arsizio. Nuovo incidente mortale sul lavoro Nuova tragedia sul lavoro questa mattina: un operaio, intorno alle 9.40 del mattino, è rimasto stritolato da uan fresa industriale, all’interno di una fabbrica di Busto Arsizio, in provincia di Varese. Intervenuti i soccorsi, l’uomo è stato portato in ospedale in gravi condizioni. Poco più tardi la notizia della morte. Schiacciato da una fresa: morto operaio È morto l’operaio di 49 anni che questa mattina era rimasto Schiacciato da una fresa industriale, mentre stava lavorando all’interno di una fabbrica di Busto Arsizio. Il 49enne era stato trasportato d’urgenza nell’ospedale di Legnano, ed era in gravi condizioni. I medici ...
MATERA - E' morto Antonio Leone a causa del ribaltamento di un trattore, in un terreno di contrada Lame di Irsina (Matera), un agricoltore di 55 anni è morto nel pomeriggio. Nell’incidente - secondo quanto si è appreso - è rimasto ferito un altro uomo, trasportato dal 118 «Basilicata soccorso» in eliambulanza all’ospedale San Carlo di Potenza. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Secondo la prima ricostruzione, l'agricoltore era al lavoro in un terreno di sua proprietà, quando - per cause in fase di accertamento da parte dei Carabinieri - è stato travolto dal trattore. Insieme a lui, c'era un altro uomo, di 75 anni: la gravità delle sue condizioni hanno reso necessario il trasporto in eliambulanza nell’ospedale del capoluogo lucano.
Muore a 39 anni schiacciato dal trattore sul quale stava lavorando. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi in una zona rurale di Tarsia (Cosenza). A dare l'allarme è stato il padre del giovane agricoltore, che seguiva il mezzo a bordo della sua auto. Inutili i tentativi di soccorrerlo da parte dei sanitari del 118. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri.
Tragedia nelle campagne di Guasila, nel sud Sardegna, dove un ragazzino di 16 anni, Nicola Melas, è morto schiacciato dal trattore che stava guidando. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che si stanno occupando del caso, il giovane si trovava a casa dei vicini e senza che nessuno si accorgesse di nulla ha preso il loro trattore per fare un giro.Ha percorso dei tratti sterrati, raggiungendo una salita ripida. Proprio in questa fase il mezzo agricolo, a causa dell'elevata pendenza, si è ribaltato, uccidendolo.Sono stati gli stessi vicini di casa e proprietari del trattore ad accorgersi della tragedia. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri, ma ormai per il 16enne non c'era più nulla da fare. Del caso è stata informata la Procura di Cagliari che ha disposto il sequestro del mezzo e l'esame esterno della salma della vittima
Matera Muore schiacciato dal trattore un anziano di solofra Nonostante l’eta’ non rinunciava a lavorare nel suo fondo agricolo e a salire sul suo trattore. Ed e’ morto schiacciato proprio dal pesante mezzo, mentre stava lavorando nel terreno alla periferia di Santo Stefano del Sole.Un 83enne e’ stato estratto senza vita dal trattore ribaltato, dopo che i familiari avevano chiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Solofra.L’anziano ha perso il controllo del mezzo in una zona scoscesa e il trattore si e’ improvvisamente ribaltato. Dall’inizio del mese e’ gia’ la seconda vittima per un incidente nei campi. Il primo maggio scorso e’ morto un 51enne di Manocalzati, travolto dal trattore in un fondo di Paternopoli.
Nessun commento:
Posta un commento