martedì 17 agosto 2021

4 morti sui luoghi di lavoro il 16 agosto: muore il 118esimo agricoltore schiacciato dal trattore

 

Bolzano Muore agricoltore per essere stato investito da una colata di fango mentre si trovava al lavoro su un pendio per dragare l'acqua caduta massicciamente nel giro di pochi minuti.

BOLZANO, 16 AGO - In Alto Adige un uomo è morto in un incidente sul lavoro con il trattore che stava manovrando. È accaduto attorno alle 10 a San Genesio.A quanto si apprende, il mezzo sarebbe scivolato su un pendio per poi ribaltarsi più volte travolgendo la vittima. Sul posto i vigili del fuoco volontari di San Genesio, i carabinieri della Stazione di Appiano e il personale sanitario della Croce Bianca, oltre all'elicottero Pelikan 1 e al Soccorso alpino

Muore  Sinisa Kojic (nella foto)


era un cinquantaquattrenne di orgine bosniaca, dipendente della stessa ditta. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente che ha causato la morte dell'uomo, ma sembra che il cinquantaquattrenne stesse effettuando il lavaggio di un trattore e di una autocisterna e cadendo abbia sbattuta violentemente la testa contro il trattore. Poco dopo veniva trovato accasciato al suolo con un vistoso trauma al cranio. Sul posto lo SPISAL per accertamenti. 

Una donna di 40 anni, guida turistica e pilota di mongolfiera è morta a Buonconvento, in provincia di Siena, cadendo da un'altezza di circa dieci metri dopo essere stata sbalzata fuori da una mongolfiera di cui era alla guida.

Nessun commento:

Posta un commento