martedì 3 maggio 2022

Anche il 2 maggio c'è stato un morto sul lavoro: a morire un giovane di 25 anni schiacciato dal trattore che guidava: chi pensa che a morire schiacciati dal trattore siano solo anziani si sbaglia, tanti i giovani a morire in questo modo orrendo. E' il 50esimo a morire ischiacciato da questo killer dall'inizio dell'anno.

 

Mercato San Severino (Salerno), 1° maggio 2022 - E' un  ragazzo  di 25 anni a morire in un incidente mentre era alla guida di un trattore in un campo. E'  accaduto nella tarda mattinata di oggi ad Acquarola, località montana del comune di Mercato San Severino, nel Salernitano.

Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, il mezzo agricolo si è ribaltato schiacciando il 25enne. Per lil povero giovane


originario di Mercato San Severino, non c'e' stato nulla da fare, nonostante l'intervento celere dei sanitari del 118. A lanciare l'allarme è stato un familiare della vittima. Sul posto, anche i militari dell'Arma della Compagnia di Mercato San Severino che hanno avviato gli accertamenti del caso. 

Nessun commento:

Posta un commento