mercoledì 4 maggio 2022

Morto Costantin Cobanel operaio romeno nella Casa Vacanza ministra Cartabia in Val D'Aosta: Sconvolta la Ministra; noi speriamo che almeno lei si sia accertata che tutti i lavori siano stati fatti a norma di legge sulle Sicurezza. Ma sono stati tre i morti ieri sui luoghi di lavoro. nella foto Antonio Cerrato il povero giovane di 25 anni morto schiacciato dal trattore il 2 maggio, ma ieri ne è morto un altro nel trevisano

"Sono sconvolta e affranta da quanto appena appreso dice la Ministra Cartabia

Le autorità locali mi hanno da poco informata, sono profondamente turbata".

Così la Guardasigilli Marta Cartabia commenta la notizia della morte di un operaio durante i lavori di ristrutturazione del garage. Esprime "innanzitutto dolore" e "personale vicinanza ai familiari della vittima".

In base ad una prima ricostruzione, Costantin Cobanel, di 39 anni, è rimasto schiacciato da una putrella. Sul posto l'elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri. La procura di Aosta aprirà un fascicolo per omicidio colposo. Il cantiere è stato posto sotto sequestro.

Chiusa per ore l'autostrada nel tratto tra San Stino di Livenza e il Nodo di Portogruaro in direzione Trieste per un incidente mortale causato dal tamponamento tra due mezzi pesanti. Il conducente del mezzo che seguiva, un autotrasportatore sloveno, è deceduto sul colpo.

SCORZÈ di Treviso. muore  Roberto Cagnin il 51esimo agricoltore schiacciato dal trattore La tragedia si è consumata ieri a Cappella, dove il 72enne pensionato abitava. Ma il giorno prima è morto il povero giovane Antonio Cerrato schiacciato dal killer degli agricoltori, aveva solo 25 anni 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento