venerdì 13 maggio 2022

Ecco, nel post troverete chi sono i 15 morti sul lavoro degli ultimi 3 giorni (a me prende l'angoscia, ma a chi se ne dovrebbe occupare no). Per i miei denigratori e per i minimalisti di queste tragedie. Ma mi chiedo se è mai possibile che sia io l'unico in Italia a monitorare i morti sul lavoro? Che la politica e le varie Istituzioni devono considerarmi un nemico (mi è stato comunicato da fondi attendibili

Ecco i nomi dei 15 morti sul lavoro dal 10 al 12 maggio





 Dei 4 lavoratori  pakistani che hanno perso la vita all'alba in Piemonte per andare a lavorare in Lombardia abbiamo per ora solo le iniziali, non conosco ancora l'identità, se mai si saprà dei due agricoltori anziani. i 4 pakistani:  K.A.S., di 35 anni, N.Q., 31 anni, K.R.S., 35 anni e R.A., 44enne.
Attenzione: potrebbero esserci altri 3 lavoratori morti in itinere (anche una donna) che sto ancora valutando.
Tre di questi hanno perso la vita schiacciati dal trattore, due sono morti fulminati,  due per cadute dall'alto, uno travolto da un macchinario, uno per il crollo del solaio, uno, un portiere di notte ucciso in una rapina. Metà di questi lavoratori sono stranieri,  che pagano un prezzo elevatissimo di sangue per il nostro benessere. 


Nessun commento:

Posta un commento