Dall'anno scorso, a causa della pandemia si sono moltiplicate le vendite on line, muoiono quasi altrettanti autotrasportatori, soprattutto guidatori di furgoni, sono già 39 i morti per incidenti di guidatori di furgoni e tir. occorre aumentare la sorveglianza sulle strade e regolamentare meglio il commercio in rete. dal 17 febbraio non si sa ancora che fine hanno fatto i dieci autrapsortatori del Traghetto del Gruppo Grimaldi: se sono vivi, se sono ancora dipsersi. Non li mettimao tra i morti sul lavoro perchè di loro non si sa più niente. Ma il Ministro dei trasporti non ha niente da dire a proposito?
Superati ieri 19 giugno i 700 morti complessivi nel 2025 Questo se si contano tutti i lavoratori, non solo quelli coperti da INAIL.Le cause politiche e normative dell'aumento • Jobs Act: dall’abolizione dell’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori (2015), l’aumento dei morti sul lavoro è stato del 43%. +15% con la Legge Salvini degli appalti a cascata del 2023 •
Superati ieri 19 giugno i 700 morti complessivi nel 2025 Questo se si contano tutti i lavoratori, non solo quelli coperti da INAIL.Le cause politiche e normative dell'aumento • Jobs Act: dall’abolizione dell’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori (2015), l’aumento dei morti sul lavoro è stato del 43%. +15% con la Legge Salvini degli appalti a cascata del 2023 •
Nessun commento:
Posta un commento