venerdì 13 gennaio 2023

Giovedì di mattanza di lavoratori. ben sei i morti sui luoghi di lavoro ieri. tra questi due ventenni, i famigliari di Nicola Battagliola morto ieri a 28 anni nel bresciano donano gli organi, Brescia è stata nel 2022 la capitale italiana dei morti sul lavoro, che sono stati ben 29 sui luoghi di lavoro.

Non si può definire in un altro modo, se non mattanza quella di ieri di lavoratori, a Roma un centinaio si sono visti al tavolo con la Ministra Calderona, mentre fuori, mentre loro discutevano ben sei lavoratori perdevono la vita sui luoghi di lavoro, altrettanti feriti in modo grave, poi non dimentichiamoci dei morti in itinere e sulle strade, insommo di anno in anno viene superato il numero di morti, non crede a chi racconta di cali come INAIL, lo sarà per i propri assicurati, ma se li contiamo tutti c'è stato un aumento dell'8%. ormai abbiamo abbondantemente superati i 35 morti nel 2022. Chi sonoi sei morti sui luoghi di lavoro di ieri? Chi sfrutta il mio lavoro copiando e spacciando i morti come un loro lavoro dico "andateli a cercare" sono a disposizione di chi svolge un lavoro serio di contrasto a questa carneficina. nella foto il povero ventotenne Nicola Battagliola che come estrema genrosità ha donato gli organi

1 commento:

  1. Cordiali saluti!
    Sono Dalia RICCI, nata nel giugno 1945 a Lajatico, titolare di un'impresa commerciale.
    Essendo sterile, ho perso il mio defunto marito durante la crisi pandemica.
    Soffrendo di distonia, i test medici rivelano pochissime opzioni di follow-up.
    Mio padre religioso, mi ha consigliato un'opera sociale per ringraziare Dio della sua benedizione.
    Non avendo né eredi né parenti stretti e conosciuti, ho deciso di donare 518.000 euro e trovare una famiglia adottiva per la mia affezionatissima cagnolina Mila.
    Per amministratore legale, rispondere alla-mail sottostante.
    Daliaricci01@gmail.com
    Che Dio sia con noi!

    RispondiElimina