lunedì 22 febbraio 2010

E' MORTO GABRIELE GATTO A 24 ANNI A D AVEZZANO D'AQUILA

AQUILA E' 22 FEBBRAIO E' MORTO GABRIELE GATTO DI 24 ANNI. GABRIELE è morto all’alba di ieri, dopo due giorni di coma nel reparto di Rianimazione.
Le condizioni del giovane pugliese, che lavorava per una ditta specializzata nella manutenzione dei mezzi spargisale, erano apparse già gravissime ai primi soccorritori, i medici e il personale del presidio di Montereale del 118. Il ragazzo, trasportato in ospedale, era stato sottoposto a un intervento chirurgico a causa di lesioni interne definite «significative». Nella notte di sabato il quadro clinico ha subìto un graduale peggioramento. Ieri mattina, poi, la notizia della morte, che ha gettato nello sconforto i familiari i quali avevano sperato, nei giorni precedenti, in un miglioramento delle condizioni del ragazzo. Il corpo senza vita del giovane è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Avezzano dove oggi, con ogni probabilità, verrà eseguita l’autopsia. Sull’incidente indagano i carabinieri. Il giovane operaio, venerdì scorso, stava lavorando alla riparazione di una macchina operatrice spargisale. In particolare, stava effettuando la manutenzione del mezzo insieme a un collaboratore, C.P., di 22 anni, di Ortona. A causa della pioggia battente che cadeva in quel momento, aveva chiesto al proprietario del mezzo, M.M., di Montereale, di spostare il macchinario sotto un balcone, per ripararsi dalla pioggia e, quindi, poter lavorare meglio. Durante la retromarcia, per cause ancora in corso di accertamento, il titolare del mezzo ne ha perso il controllo. Lo spargisale ha schiacciato il giovane contro la serranda di un garage che, tuttavia, ha attutito il colpo. Nonostante questo, dopo le prime indagini diagnostiche, le lesioni del ragazzo sono risultate gravi.

L’INCHIESTA. Il mezzo che ha investito l’operaio è stato posto sotto sequestro e, con ogni probabilità, il magistrato disporrà ora degli accertamenti tesi ad appurare se si sia trattato solo di un incidente oppure se siano ravvisabili comportamenti sbagliati oppure omissioni da parte di terzi.

6 commenti:

  1. fratello, non ho parole...
    ricordati di noi,così come io non mi dimenticherò mai di te, delle cazzate insieme, delle folli notti d'estate tra un vodka pesca redbull e un campari con il martini..

    non si può descrivere il dolore, scusami se non ce l'ho fatta a salire per vederti l'ultima volta qui in terra..
    ci vediamo, prima o poi.. tu intanto aspettami..

    RispondiElimina
  2. Cara FAMIGLIA GATTO;
    sono addolorato per la morte di Gabriele.
    Queste morti bianche NON dovrebbero mai esistere. C'è sempre un responsabile a cui richiedere un risarcimento equo. E' una scarsa consolazione perché il denaro non può restituirci Gabriele, ma aiuta i familiari a vivere e ricordare.

    Sentite condoglianze;

    PARTELESA.Paulet
    partelesa.paulet@gmail.com
    (3283908746)

    PS:
    posso aiutarvi a recuperare i danni senza che la famiglia anticipi nulla. Tutte le spese legali e medico legali sono da noi anticipate.

    RispondiElimina
  3. gabriele sei e sarai sempre nel mio cuore ti voglio bene zia............

    RispondiElimina
  4. se sono distratto dal lavoro be diciamo che passa altrimenti il pensiero mi porta a rivivere ricordi trascorsi dalla nostra infanzia qwando ti spingevo sul tuo trattore joon deere e tanto altro sino all'estate 2009 ma ricorda sarai sempre nella mia testa e nel profondo del mio cuore

    RispondiElimina
  5. CIAO DOLCE AMORE MIO SONO PASSATI 5 MESI MA O IL RICORDO COME SE FOSSI OGGI QUANDO TI SEI SPENTO SEI VOLATO AL CELO CON DEGLI ANGELI MA NON SI PUO ACCETTARE QUESTA DURA REALTA FA TROPPO MALE PENSARE CHE NON CI SEI PIù NON PER COLPA TUA MA BEN ALTRO SARAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE DOLCE ANGELO GABRIELE GATTO UN BRAVISSIMO E DOLCISSIMO MECCANICO CON UN CUORE PIENO DI GIOIA E VITA TI AUGURO DI ESSERE FELICE CON TANTI ANGELI CON I TUOI AMICI E PARENTI GABRY ADESSO NON O PIù PAURA DI MORIRE Sò CHE CI SEI Tù AD ASPETTARMI A BRACCIA APERTE TVB AL INFINITO DALLA TUA CARISSIMA ZIETTA COME MI CHIAMAVI Tù..........

    RispondiElimina
  6. Eh già sono passati tre anni ma nn ti dimenticherò mai anzi i giorni passano e ci manchi sempre di Piu...non è giusto per colpa sua di una.distrazione o cos altro non puoi Piu essere qui a godere di questa fantastica vita...auguro a quella persona di vivere in eterno con il rimorso Piu grande....perché noi oggi non viviamo Piu come prima ma sempre con mezzo fiato...mi manchi sempre

    RispondiElimina