giovedì 10 marzo 2011

Il terreno scivoloso dopo tanta pioggia ha ucciso per il ribaltamento del trattore che guidava Mario Felici. E' morto a Milano Giacomo Campanini di 77

Milano E’ morto Giacomo Campanini di 77 anni. Giacomo è morto cadendo da un'impalcatura in un cantiere edile nell'area ex Pirelli).La tragedia è avvenuta intorno alle 13.30 di mercoledì 9 marzo. L'uomo, artigiano con una propria attività, stava intonacando uno dei palazzi in costruzione quando, per cause ancora da accertare, è scivolato da un'altezza di circa tre metri,. Le sue condizioni sono apparse immediatamente molto gravi. Chiamato il 118, si è deciso per il suo trasporto nell'ospedale di Vizzolo Predabissi.

Ascoli Piceno 10 marzo E’ morto Mario Felici agricoltore di 69 anni. Mario ha perso la vita dopo che il trattore che guidava si è improvvisamente ribaltatoFelici è stato sbalzato a terra ed è rimasto schiacciato sotto il peso del mezzo. Il trattore, infatti, lo ha travolto uccidendolo sul colpo. Quando sono arrivati i primi soccorritori per lui non c'era più nulla da fare. Il corpo senza vita dell'agricoltore è stato estratto con difficoltà dalla squadra dei Vigili del Fuoco accorsa sul posto, alla quale si sono aggiunti i sanitari del 118 e i Carabinieri di MonterubbianoS’ipotizza che Felici, potrebbe aver perso il controllo del mezzo mentre stava lasciando la strada di campagna per immettersi su un tratto ripido e cedevole, anche per via delle abbondanti piogge degli ultimi giorni. La morte di Mario Felici, purtroppo, non è la prima di questo genere. Sale di anno in anno, anche nel Fermano, il numero degli agricoltori uccisi dal peso dei trattori. Il 69enne monterubbianese lascia la moglie Ada e le figlie Claudia e Alessandra. L'ultimo saluto all'agricoltore verrà dato con molta probabilità domani mattina nella chiesa fermana di S.Antonio.

Nessun commento:

Posta un commento