domenica 9 dicembre 2018

Strage di autotrasportatori in questi due giorni: ne sono morti ben 5: BP-OM- VO- AC- ST e altri lavoratori due hanno perso la vita in altre categorie. E' una catena inarrestabile di morti.

Si, un autentica strage quella che ha colpito in questi giorni l'autotrasporto: in cinque che guidano mezzi che trasportano merci hanno perso la vita sulle autostrade e le strade. Tutti giovani sotto i cinquant'anni, di molti non si  conoscono neppure le generalità, ma solo il luogo e le modalità della tragedia.
Ma perdono la vita anche un altro agricoltore schiacciato dal trattore e un Operaio di 57 anni che è caduto da un buco di aerazione Volteggio un cantiere del terzo valico.

Si sta e di molto sottovalutando questo e altri aspetti della vita del Paese, ceto medio e lavoratori per la maggior parte non tutelati neppure nella cosa che dovrebbe essere più sacra: la vita e il loro benessere psicologico e economico che non conta niente per chi ha in mano le leve del paese, di questo e altri.

1 commento:

  1. Buongiorno. il mio nome è Raffaella Sereni, io ho beneficiato di un prestito di 60.000€ in 80 mesi presso un prestatore signora Rossitto Guilia che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

    guiliarossitto19@gmail.com

    Cordiali saluti

    RispondiElimina